Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 29 giugno 2011

HOUSE's BedTango

Nel mio vagabondare sul web alla ricerca di immagini per realizzare sfondi, mi sono imbattuta in 2 pagine di TV Guide dedicate alla serie House m.d. Due bellissime pose di  Hugh Laurie e Lisa Edelstein che ballano un appassionato e ironico  Tango !!! Gioia per i miei occhi ! Non posso lasciarmele scappare. Non avevo ancora una idea precisa di come le avrei  utilizzate , o forse ne avevo troppe :) 
Concludendo questo è il primo Wallpaper , il secondo è in lavorazione e rende più giustizia alle bellissime foto dei 2 personaggi . Ma mi sembrava un'idea carina  abbinarle all'immagine di House, appena sveglio con un'espressione soddisfatta  che non lascia dubbi sui  suoi pensieri !  Cosa sarà successo durante la notte ? Un bel Tango con la Cuddy ? :) 



( 1366 x 768 )


Nessun commento:

Posta un commento