Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 14 giugno 2011

WAITING FOR ... Dr.HOUSE !


(1366 X768 )

La settima stagione di House m.d. è finita con l'episodio shock " Move on " ! 
Da fan sfegatata della serie non mi sono ancora ripresa  dal finale "bomba" !!! 
Nell'attesa ( Settembre ) di vedere cosa farà House, mi sono divertita a realizzare vari wall.
Questo è uno dei tanti .  
Ho anche realizzato un video : una sequenza di sfondi, realizzati con Photoshop , montati sulle note della composizione di Hugh Laurie "Cuddy's Serenade", composta per l'episodio 5x15 "Infedele " moooolto bello, a mio giudizio .
Il video l'ho postato sul mio canale Tube , se siete curiosi ... http://www.youtube.com/watch?v=u4raOe5pzPc

Su Twitter seguo Barbara Barnet ( https://twitter.com/#!/B_Barnett ) autrice del libro "Chassing Zebras : the unofficial guide to House m.d. " 
Mi diverto a leggere i commenti dei fan americani e devo dire che sono molto più "rigidi" di me, nel giudicare la bravata di House, che rimane comunque il nostro beniamino !! 

Nessuno tocchi House !!!! :) NORMAL IS OVERLOADED !!!
Mi spiace molto che Lisa Edelstein non abbia rinnovato il contratto per l'ottava stagione. 
Ma ritengo necessario per lo sviluppo coerente della storia , che sia presente almeno nel primo episodio.

bye , bye  ... 



1 commento:

  1. bella sovrapposizione !!
    Dove sarà e dove andrà House ?
    L'espressione dei suoi occhi è finalmente "serena" :)

    RispondiElimina