Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

domenica 25 settembre 2011

WALLPAPER THE MENTALIST : LA CACCIA A RED JOHN RICOMINCIA



( 1280 x 1024 ) 


Ieri sera ho visto il primo episodio della 4ta serie di The Mentalist.
Non mi ha deluso. La mente di Jane è sempre "affilata" .
La trama si infittisce, come direbbe il mio amico Snoopy, e io sono sempre più curiosa :)

Mi piace molto Simon Baker sia come attore che come uomo ( spero di avergli reso giustizia con le modifiche apportate alla sua immagine nel wall, ho usato l'effetto di rendere più" drammatico" un ritratto http://www.alvarophoto.com/articoli/elaborazione/ritratto%20intenso%20e%20drammatico.htm che mi piace molto .


Poi l'ho visto recitare nel film "Il diavolo veste Prada" e mi è spiaciuto che il suo personaggio non fosse molto "gentile ". Ma un bravo attore deve sapersi calare in tutti i ruoli. 

2 commenti:

  1. E' vero la trama si infittisce .. chi sarà Red John ..è lui che ha sottratto o fatto sottrarre pistola e cellulare dopo l'assassinio del "finto" Red John ?
    Direi che il wall paper rende giustizia al fascino di simon baker !!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    Ho scoperto che il sito http://dvdripitalia.com/ ha scaricato questo wall per utilizzarlo come locandina della quarta stagione.
    La cosa mi ha fatto molto piacere .
    Però, mi avrebbe fatto altrettanto piacere se avessero lasciato un commento.

    RispondiElimina