Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 28 novembre 2011

WALPAPER: CAT IN THE BUBBLE and PERPLEXITY FISH



( 1280 X 1024 )

Ho trovato una bellissima immagine di un micio  e mi è venuta l'idea del "gatto fuor d'aria " che si diverte molto a galleggiare nell'acqua dentro una bolla d'aria , mentre il pesce rosso lo guarda perplesso.


Quando avevo il pesce, il gatto si sdraiava vicino al suo acquario e lo guardava. Non ha mai cercato di acchiapparlo ma lo fissava quasi volesse ipnotizzarlo.
Il mio pesciolino non ha mai dato segni di ansia! Chissà cosa  avrà pensato.
Ma forse si facevano compagnia.
Quando il pesce è andato nel "paradiso dei pesciolini", il gatto accortosi che non c'era più l'acquario , mi ha guardato perplessa. Io gli ho spiegato l'accaduto, con molto tatto ! 




1 commento:

  1. Great !!

    IL micio nella bolla sembra che rida e si diverta tantissimo :) ! Bellissimo effetto della bolla d'aria e anche le bolliccine del pesciolino sembrano vere !

    RispondiElimina