Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 18 novembre 2011

WALLPAPER NO WAR



( 1280 X 1024 )



Per realizzare questo wallpaper ho seguito il seguente tutorial : http://www.psdvault.com/text-effects/design-a-dawn-of-war-style-concrete-text-effect-in-photoshop/ . 

Ho aggiunto alla texture che fa da sfondo, una foto che ritrae un convoglio italiano in Afganistan. L'ultimo veicolo inquadrato  è un  "LInce" . A questo indirizzo troviamo tutte le caratteristiche tecniche del veicolo : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=veicolo%20lince&source=web&cd=6&ved=0CEsQFjAF&url=http%3A%2F%2Fdigilander.libero.it%2Fen_mezzi_militari%2Fhtml%2Flince.html&ei=fETGTqr-G8_tsgbPrNGxBw&usg=AFQjCNGfPz9LJzH-UA7fOObKZlDLPE21-A&sig2=NEvcIU5NJinP82wuDl6U2w

Io non sono un'esperta , ma nonostante dicano che le caratteristiche del veicolo assicurino una buona protezione dell'equipaggio contro le mine , ci sono stati diversi incidenti che sembrano confutare questa affermazione. 

Le morti dei nostri soldati e di quelli delle altre nazioni, impegnate in Afganistan, sono un memento contro la guerra .

Non chiedetemi cosa penso dell'impegno delle nostre truppe in quel territorio, perché non so che rispondere.
Pensando alle condizioni della popolazione che non centra niente con il terrorismo, alle donne e ai bambini, penso che sia un obbligo aiutarli.
Ma il mio pessimismo mi fa pensare che non ci sia soluzione al problema. 


Nessun commento:

Posta un commento