Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

domenica 13 novembre 2011

WALLPAPER : SPLASH !



( 1280 X 1024 )




L'acqua è uno dei 4 elementi : aria, terra , fuoco , acqua.




scorpione !   Ecco l'emoticon è simpatica, ma se penso all'animale .... mi viene ribrezzo .



Ma sono un "mostro " !  

   

Non credo all'astrologia, ma ogni tanto leggo il mio oroscopo sulle riviste e mi diverto a verificare se le previsioni sono giuste, il risultato è che "aggiustando" un pò le cose, uno può ritenerle giuste! 

Mi ha divertito molto , quando Piero Angela , che da sempre cerca di far capire come l'astrologia sia una bufala, ha dichiarato di essere del segno del delfino ! 

Nessun commento:

Posta un commento