Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 22 dicembre 2011

WALLPAPER TERRA NOVA : WASH SACRIFICE



( 1366 X 800) 





Wash nutre un profondo rispetto e fiducia incondizionata nei confronti di Taylor che si fida ciecamente di lei.
Forse Lei è anche un pò innamorata di Taylor, ma questa è una mia supposizione.

Mi spiace molto che abbiano sacrificato questo personaggio.

Io spero che ci sia una seconda stagione , il bel cliffhanger che chiude la prima stagione fa ben sperare , ma è tutto nelle "mani" della Fox.

Leggendo le opinioni sui forum, il pubblico italiano è un pò diviso per quanto riguarda il gradimento della serie.
Soprattutto il pubblico giovane non ha gradito molto la mancanza di effetti speciali alla Jurassick Park e non vedono fi buon occhio la presenza della famiglia Shannon.
Non conosco lo share negli USA, spero sia stato buono.

Io , più vecchietta, sono rimasta soddisfatta dalla prima stagione.
Mi è interessato scoprire il segreto di Lucas , che sembra veramente pazzo.

Aspetto con ansai la decisione della Fox. 

Vorrei dedicare un'altro wallpaper al personaggio ma faccio fatica a trovare immagini on line e quindi sonno costretta a rivedere velocemente gli episodi e catturare i fotogrammi.
Ma mi riprometto di farlo.



Nessun commento:

Posta un commento