Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

domenica 1 gennaio 2012

WALLPAPER DIAMONDS



( 1280 X 1024 )


Marilyn diceva " Diamonds are the girl's best friends! ". 
Concordo pienamente.

I diamanti sono eterni , per questo sono diventati simbolo di "amore eterno" ! 
Un fidanzamento che si rispetti senza anello con brillante ( di almeno 1/2 carato ) non è un fidanzamento! Poco importa se l'idillio amoroso durerà( tanto si sa già in partenza che non dura) il diamante con il suo valore intrinseco , rimane ! Almeno quello rimane.
A meno che tu non sia una donna che restituisce tutti i doni.
Io sono una di quelle, ma i diamanti non si restituiscono ! 
Io me li sono auto-regalata così ho risolto il problema ! 


Il più prezioso è il D color puro alla lente 10 ingrandimenti.

Poi ci  sono i diamanti colorati.


Io sono affascinata da queste pietre , non solo per la loro bellezza , ma anche perché collegate strettamente con l'evoluzione geologica  della terra ! 


Nessun commento:

Posta un commento