Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 3 gennaio 2012

WALLPAPER GRACE KELLY : HOT ICE !



( 1366 X 768 ) 


GRACE KELLY : una delle donne più belle del mondo !
Quando mi capita di vedere una sua foto, io povera mortale, mi accorgo di sembrare una befana ! 

Credo che il sopranome " Ghiaccio Bollente" glielo abbia dato Hitchoock 
( http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=hitchcock&source=web&cd=4&ved=0CEkQFjAD&url=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FAlfred_Hitchcock&ei=LmEDT5GpDoap4gTsxMCNCA&usg=AFQjCNEMIg3yYzB0HWKUJL53uK2b3dL7KQ&sig2=Oyvnr0k4sOogQ5PWU5mJsw,)  che l'ha diretta in "Caccia al Ladro"  con il bellissimo Gary Grant , nello stupendo ( a mio giudizio ) " Delitto Perfetto" che non mi stanco mai di guardare, nel "La finestra sul cortile".
Tutti film dove la bellezza e l'eleganza dell'attrice vengono esaltati.


Eh.. chissà se , noi povere mortali, ci facessimo truccare da truccatrici esperte e indossassimo uno di quei vestiti da sogno, sembreremmo un pò delle primcipesse ?
Mi piacerebbe provare , e voi ? 



1 commento:

  1. UAO , bellissimo !! credo che piacerebbe anche ai figli di Grace Kelly :)
    Pensando alle attrici di oggi in effetti non mi viene in mente nessuna che possa eguagliare la sua bellezza e glamour , anchese non in tutti i film mi è risultata "simpatica" probabilmente dipendeva dalla parte ..in effetti in Delitto perfetto , uno dei miei film preferiti ...lo guardo 100 volte e ogni volta non mi ricordo il rigiro della chiave ....ma perchè sono "limitataaa" :) ehm dicevo .. devo dire che è stata brava e mi è piaciuta ...
    Si...non sei sicura di te stessa ? prima di uscire di casa ALTASMENTE VIETATO guardare una sua foto :) ...d'altra parte può incentivare per migliorarsi con i mezzi a disposizione ..:)
    Questo wall comunque merita di nessere guardato a prescindere :)

    RispondiElimina