Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 15 febbraio 2012

WALLPAPER FROST



( 1366 X 768 )


L'esegesi di questo wallpaper è travagliata    

Dopo aver trovato questo tutorial http://www.psdvault.com/text-effects/design-a-realistic-frosty-text-effect-with-mosslichen-texture-in-photoshop/   ho deciso di cimentarmi nel riprodurre l'effetto.

la prima volta la scritta non mi è venuta per niente bene.
A dire il vero non mi convince il passaggio con la prima texture.

Allora : cancella tutto ! Saltato il passaggio. 
 
Il risultato è questo.
Poi ho aggiunto uno dei miei animali preferiti : l'orso bianco.
Ricordiamoci che è una specie a rischio del nostro pianeta , quindi vi invito a donare , donare , donare... io dono poco per mancanza di soldi , ma sono iscritta al WWF e vorrei tanto dare di più ! 



Nessun commento:

Posta un commento