Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 20 marzo 2012

WALLPAPER JACK : POSTCARD from EDORA !


( 1280 x 1024 )


Nell'episodio 3x17 " 100 days " O'Neill rimane bloccato sul pianeta Edora per 100 giorni.
Causa la caduta di meteoriti lo Stargate del pianeta viene sepolto sotto terra.
La squadra Sg-1 riuscirà a trovare  una soluzione e a riportare O'Neill sulla terra.

Jack si era ormai rassegnato a rimanere su Edora e aveva iniziato ad adeguarsi alla vita contadina .

Io ho immaginato che O'Neill abbia deciso di rimanere sul pianeta a condurre una vita rilassante e ogni tanto mandi una cartolina ai suoi amici .

Cosa potrebbe scrivere Jack ?
Vediamo... 
Daniel non studiare troppo ! 


Carter cerca di essere più sintetica durante i briefing ! E ... anche qui su Edora vado a pescare .....a buon intenditor... poche parole !    


Mio vecchio amico Teal'c se per caso  ti annoiassi  , ecco... avrei da riparare il tetto del granaio e mi servirebbe una mano ! 


Ah,  mi raccomando non stancatevi troppo ! Cari saluti , Jack . 




1 commento:

  1. La vita bucolica si addice a Jack :) ! ma credo che non avrebbe resistito tanto lontano dalla base e dalle sue mansioni :) e tanto meno da Carter !! :)

    RispondiElimina