Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 31 marzo 2012

WALLPAPER TROPICAL FISHES



( 1280 X 1024 )


Credo che questo sia l'unico acquario che io possa gestire !
Mi piacciono tanto gli acquari.
Ho avuto tanti pesci rossi e avevo realizzato per loro un piccolo acquario, ma dopo l'ultimo pesciolino , ho lasciato perdere.

Mi rilassa, ci passerei la giornata.

  


1 commento:

  1. bellissimo !!!
    si tenere un acquario è molto impegnativo e ci vuole molta attenzione perchè non si contamini etc , e anche nella scelta dei pesci da mettere insieme ....questi sono stupendi con tutti quei colori sgargianti , sembra un acquario vero !!per questo lo metterò come desktop sul mio pc :)

    RispondiElimina