Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

domenica 22 aprile 2012

WALLPAPER FRINGE 419 : SIMON and ETTA



( 1280 X 720 ) 


Questo episodio ( 419 ) di FRINGE  per me  è  stato uno dei più entusiasmanti della quarta stagione.
Chi avrebbe pensato che gli Observers instaurassero una dittatura sul nostro mondo ?
Io no! 
Gli ho sempre considerati i nostri progenitori "buoni", e responsabili   ! 
Invece , veniamo a sapere che hanno distrutto il loro mondo e sono tornati indietro nel tempo (2015) a prendere il nostro posto e se ne stanno nei bordelli di lusso con prostitute di alto rango !!!!!  
Delusione !!!!  

Ma io sono certa che gli autori ci daranno tutte le risposte che ci aspettiamo (! Vero ? )


http://fringepedia.net/wiki/Letters_Of_Transit




1 commento:

  1. Si un episodio "sorpresa" !! effettivamente anche io mi immaginavo gli osservatori sempre "buoni" e saggi e invece .....ma Olivia che fine avrà fatto ?!.....mi sono comunque piaciuti anche i nuovi personaggi e Walter sempre al meglio !!..aspettiamo con trepidazione i prossimi episodi ..!!

    RispondiElimina