Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 23 maggio 2012

HOUSE FINAL SEASON : GOODBYE HOUSE !



( 1366 X 768)

Anche questa "avventura" durata 8 anni, si è conclusa. 
Sono un pò triste, ma il finale mi è piaciuto molto e mi ha consolata del fatto che non vedrò più il "caro , burbero, irriverente, ecc..ecc. " House ! 

Le ultime sequenze mi hanno lasciato la sensazione che il viaggio di House e Wilson non avrà mai fine e che i 2 amici vivranno tantissime avventure che naturalmente mi piacerebbe vedere. 

Devo elaborare ancora il "lutto" come si suol dire.
Quindi mi riservo di postare un commento sulla serie, in seguito.

Intanto devo finire di vedere lo special.

Per ora , bye Greg, 

2 commenti:

  1. Prima di vedere l'ultimo episodio di House , temevo un finale senza speranze e triste , invece House ci ha sorpreso ancora una volta , ha dovuto superare una dura prova con se stesso ma poi il lato forte del suo carattere del suo "genio" hanno vinto ...rimane davvero la speranza che il viaggio con Wilson sia lunghissimo e non finisca ...e .. che chissà un giorno ritornino insieme a raccontarci la loro avventura...

    RispondiElimina
  2. Si , alla fine ce l'ha fatta a superare la prova più difficile : sapere di dover contare solo su se stesso. Grazie anche all'aiuto di Wilson . Un sant'uomo !!!
    Il viaggio dei 2 amici non finirà mai comunque , io credo o spero ...

    RispondiElimina