Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 10 maggio 2012

WALLPAPER THE GOOD WIFE : THE CALL !




( 1361 x 768 )


Mi devo pur consolare dopo  questo finale di stagione "malinconico" riguardo " Will/Alicia ship" .

Allora mi riguardo gli episodi delle stagioni precedenti quando c'era tensione erotica tra i  che poi si è concretizzata  in una relazione. 
Non ho ancora ben capito se Alicia fosse innamorata , Will assolutamente .

Questo wallpaper l'ho fatto con  immagini dell'episodio 1x18 , quello dopo il loro primo bacio.

Will telefona ad Alicia a casa e le dice che ogni volta che la vede in ufficio non può fare a meno di chiedersi che cosa stia pensando ... mi sciolgo ! 


Nessun commento:

Posta un commento