Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 9 luglio 2012

WALLPAPER : THE ENCHANTED HORSE .



( 1366 X 768 )

Come non possono piacere i cavalli ?
 Alcune persone ne hanno paura , posso capirle io ho paura  delle mucche !                     









Pochi sanno cavalcarli, io sono tra queste persone. 
Solo una volta ho montato all'inglese .
E' stata un'ora interminabile : io credevo di fare una passeggiata  all'esterno , invece l'istruttore ci ha fatto girare in fila indiana dentro il paddock e il mio cavallo ha pestato gli zoccoli a  quello davanti ( andava più lento di me) che ha manifestato il suo disappunto scalciando e facendo impennare il mio !!! Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a non cadere. 

Il risultato : ho camminato una giornata con le gambe divaricate e mi sembrava di avere la febbre. 

Non ho più avuto occasione di provare a montare, ma vorrei rifarlo , con la monta all'americana ( comoda )  e fare un tranquilla passeggiata lungo un sentiero ombroso. 

Vicino a casa mia c'è un maneggio e tante volte mi sono ripromessa di andare a visitarlo... ma penso che  questa estate sarà la volta buona , certo prima devo superare questo periodo: mio padre domani di ricovera per essere operato. 
Lui è sempre di buon umore e aiuta me ad essere meno agitata. Ho un super-papà ! 





Oggi i cavalli vengono utilizzati per l'ippoterapia che rientra nella pet terapy ma secondo questo sito http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CFkQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.disabili.com%2Fsport%2F19986-equitabilie-con-i-cavalli-non-solo-ippoterapia&ei=qMX6T6_UDsTzsgbq5MGbBQ&usg=AFQjCNHa-DOCwDfoJJXQIMVQ7HdpcG96Bg&sig2=RdI04xeNNrC1T6Pm3uwtzw  con il cavallo si può coinvolgere il disabile in una vera e propria attività sportiva.  

Nessun commento:

Posta un commento