Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 10 novembre 2012

ONCE UPON A TIME ......




( 1800 X 1300 ) 

Oggi a Genova c'è il diluvio !!! 
Piove anche nella mia testa. 
Stando in casa e dovendo riposarmi e rallegrarmi ( soprattutto rallegrarmi, perché ne ho molto bisogno ) ho provato un nuovo effetto testo che mi sembra stia proprio bene con l'argomento "favole" e ho scelto la MIA favola preferita : Cenerentola. 

Tutte le donne a volte si sono sentite un pò Cenerentola e hanno sognato il principe azzurro.
Poi si sonno svegliate e se,  proprio sfortunate si sono trovate una "ciofeca russante" come compagno di letto. 
Io non ho ancora trovato il principe azzurro, ma almeno al mattino aprendo gli occhi non ho uno spettacolo simile -

Delle donne che hanno sposate dei Brad Pitt ..... esiste solo la Angelina oppure non ne vogliano sapere niente !!!! 

Nessun commento:

Posta un commento