Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 28 novembre 2012

WALLPAPER : I LOVE SKI or SKY !



( 1280 X 1024 ) 

Non so sciare :( 
Ho provato ad imparare, ma ho fatto la figura dell'imbranata. 
Nonostante faccia attività fisica, sugli sci ero goffa e scoordinata nei movimenti. 
Il maestro mi ha detto che il piumino era troppo pesante ( ma io avevo freddo brrr...) e mi impediva nei movimenti. 
Comunque ero più col sedere sulla neve che sugli sci. 

Allora mi sono detta : " ma posso sopravvivere benissimo  anche senza saper sciare!" La sapete quella della volpe e l'uva ??? 

Inoltre l'ultima volta che sono andata in montagna d'inverno, ( a Pila ) il tempo era brutto e mi sono presa un bel mal di gola con febbre alta. Il viaggio di ritorno in pullman è stato un incuboooooooooooooo... non vedevo l'ora di arrivare a casa e mettermi sotto le coperte ma quel disgraziato di autista si è fermato a far lavare il pulman ! Siete mai stati dentro un pullman mentre passa sotto le spazzole che lo insaponano , lo sfregano e ,o sciacquano ? Bè io non soffro di claustrofobia , ma ho avuto l'impressione di annegare ! Forse era la febbre. 

Oggi piove a dirotto e io non amo la stagione invernale, ma quest'anno , se mi assicurassero che ci fosse un sole splendente, non mi dispiacerebbe riprovare a sciare. 
La cosa fantastica sarebbe andare con una persona ... ma non si può.

Il wallpaper è dedicato a tutti gli amanti dello sci e a Lui. 

1 commento: