Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 25 dicembre 2012

XMAS CAKE


( 1280 X 1024 )


Ho cercato di riprodurre una " strabiliante" torta realizzata da un pasticcere italiano ( l'ho vista fare in tv sul canale Real Time) . 

Con l'acquolina in bocca mi sono messa a fare questo wall.

Per il giorno di Natale faccio sempre un semplice dolce molto gustoso , facile  e rapido  da realizzare: 
Farcisco dei datteri ramati , belli grossi con la panna e poi spolverizzo con polvere di cacao amaro. Metto in frigo e alla fine del pasto ... GNAM  ! E al diavolo il colesterolo !!

Non faccio torte perché il 26 è il compleanno di mia mamma e il 27 di mia sorella e quindi la torta si fa per il 27.

L'anno scorso avevo cucinato la mia prima cheesecake ai marron glace, quest'anno pensavo di riproporre una torta molto golosa al cioccolato , accompagnata da spicchi di mandarini caramellati .
Molto buona ed elegante nella presentazione https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CDQQFjAA&url=http%3A%2F%2Feataca.blogspot.com%2F2011%2F12%2Ftorta-morbida-al-fondente-e-mandorle.html&ei=If7ZUOzKNKf_4QTpjICgBQ&usg=AFQjCNH6iqQgJRxHxqKfAqhWa8v7JH_7XA&sig2=CG6QCUNyVQed-eD6R-VfGA&bvm=bv.1355534169,d.Yms


Certo che dopo queste feste dovrò mettermi a regime alimentare , devo abbassare quel dannato colesterolo , manco mi strafogassi di dolci e cibi grassi. Purtroppo è genetico e ... ma non pensiamo alle conseguenze .. tanto ! 

Buon Xmas Cake a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento