Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 13 febbraio 2013

A MODERN COW- BOY !



( 1024 X 800 ) 


Nel post di ieri ho parlato di un cow - boy  dello schermo.
E poi ho accennato che conosco un CG che non è un cow-boy , ma che vorrei "mi portasse via " .
Oggi l'ho visto , sempre di corsa è fuggito via ( lasciasse una volta la "scarpona" !!! ) poi è montato su una vespa argentata con casco cromato ,  e allora .. Ecco il wall dedicato a lui ! 

1 commento:

  1. Great job !1 molto bello l'effetto chiaro scuro , la scritta etc..potrebbe essere anche una bella immagine e logo per pubblicità della vespa !:)

    RispondiElimina