Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 2 febbraio 2013

ONE HUNDRED and 1 DALMATIANS !!!!



( 1900 X 1200 ) 

Ricordo vagamente la prima volta che ho visto il film della Walt Disney, ero molto piccola, ma ricordo e soprattutto se lo ricorda mio padre di averlo visto in braccio a lui che stava in piedi perché il cinema era pieno e non avevamo trovato neppure un posto.
Per non deludermi il mio papà non ha voluto rinunciare a farmi vedere il cartone.
Ma alla fine della proiezione, mentre il cinema si svuotava , mio papà si è seduto con me a fianco e abbiamo rivisto il film ! Mi disse: " Questa volta me lo guardo comodamente seduto! "   Thnx daddy  

I dalmata sono bellissimi ed eleganti cani . Quando nascono non sono tutti bianchi, le macchie compaiono dopo.


2 commenti:

  1. Wonderful !:)
    non sapevo nascessero bianchi ..
    il film della Walt mi è piaciuto , mi faceva un pò paura Crudelia ....:)quando l'ho visto mi ricordo che mi sarebbe piaciuto avere un dalmata ..ma poi è arrivato nella nostra famiglia un barboncino, bellissimo intelligentissimo, insostituibile... e ora non riesco ad immaginare di avere un cane di un altra razza

    RispondiElimina

  2. Si i dalmata nascono bianchi , anche Crudelia non lo sapeva e infatti appena gli ha visti gli è venuto attacco isterico.

    Bizet, I love you so much !!!

    RispondiElimina