Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 8 maggio 2013

THE PATRICK JANE 'S LIST .




( 1366 X 768 )

Mi è piaciuto così tanto l'episodio di fine stagione, che ho fatto questo altro Wallpaper.
Ma non sono molto soddisfatta perché c'è un riflesso nel vetro che non fa vedere bene l'immagine della donna uccisa da Red John. 

Comunque mi è venuta questa idea e l'ho realizzata.
L'espressione intensa di Simon Baker è bellissima !! 

Au revoir mes amis ! :) 

Nessun commento:

Posta un commento