Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 8 luglio 2013

PATRICK DEMPSEY : SMOKE GETS IN YOUR EYES.



( 1900 X 1425 ) 

Realizzato il tutorial "Testo effetto Smoke", mi ero ripromessa di provare a utilizzarlo su una foto ed ecco fatto.
( il dottor Stranamore della serie Grey's Anatomy ) e ho deciso di utilizzarla per "supportare" la scritta che è il titolo di una canzone dei "The Platters"  ,  che mi piace molto .




Ho visto i primi episodi ma una volta accortami che l'ambientazione più che un ospedale sembrava una casa di appuntamenti... ho lasciato perdere.
Per non parlare delle battute insulse . 

They asked me how I knew 
My true love was true 
I of course replied 
Something here inside 
Can not be denied 

They, said some day you'll find 
All who love are blind 
When you heart's on fire 
You must realize 
Smoke gets in your eyes 

So I chaffed them, and I gaily laughed 
To think they would doubt our love 
And yet today, my love has gone away 
I am without my love 

Now laughing friends deride 
Tears I cannot hide 
So I smile and say 
When a lovely flame dies 
Smoke gets in your eyes 

Smoke gets in your eyes

Altri testi su: 

Nessun commento:

Posta un commento