Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 12 luglio 2013

WALLPAPER DOCTOR WHO: RIVER SONG.



( 1920 X 1200 ) 


Finita la visione della 7ma stagione e l'ultima con il Dottore interpretato da Matt Smith (DOLOREEEEEEEEEE........NESSUNO RIUSCIRA' A SOSTITUITLO NEL MIO CUORE), mi consolo realizzando wallpaper e cercando di recuperare gli episodi non visti.

1 commento:

  1. Link interessante , ho letto , ma mi sono un pò persa ...è che ho la memoria corta !:(
    Bellissimo il wall paper , Eiver Song in tutto il suo splendore ..anche il Dottore apprezzerebbe :)

    RispondiElimina