Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 6 luglio 2013

WALLPAPER SMOKE .



( 1920 x 1200 ) 

Volevo realizzare questo tutorial " scritta effetto smoke " http://abduzeedo.com/smoke-type-photoshop-10-steps da un pò di tempo.

L'effetto mi piace molto e contrariamente ad un altro tutorial che avevo trovato, si realizza utilizzando solo i tools di Photoshop, senza dover ricorrere ad aggiunte di foto. 
Cosa che preferisco , a mane che le foto non l'abbia scattata io.


Chissà perché in questa calda serata mi è venuto in mente di eseguire il tutorial ?
Forse perché una parte del mio cervello è impegnata a pensare che spesso ho del "fumo" al posto della meningi! E il fumo annebbia le mie capacità logiche che sono già poco sfruttate. 

Inoltre è un periodo in cui mi va "in fumo" il cervello ! 
Ecco mi è venuta idea per un wallpaper.....

Buona serata ! 

P.s.
 Vedo che ho dei lettori abituali , ma non lasciano mai un commento , anche della serie : "sono capitato qui  per sbaglio , che schifo ! "
Fa comunque piacere.

Ma evidentemente non solo quello che dico non interessa a nessuno, ma neppure quello che scrivo .... in effetti sono belinate !!!
 NON sono una persona "seria " con grandi responsabilità sulle spalle, tipo famiglia a carico.
La famiglia ce l'ho ma è quella "originaria " a cui tengo molto , non ho voluto farmi una famiglia mia ( non ho mai voluto avere figli .. anche   se l'ho capito solo ora , sono felice con i miei animalucci adorati ) .

Ho conosciuto tante persone imbecilli che ora sono padri e madri di famiglia , e sono tutti compresi nel loro ruolo.... se la gente sapesse che teste di cazzo erano !!! 

Ma lasciamo perdere , tanto quello che conta è l'apparenza, e non bisogna mai fidarsi di quella come spesso faccio io che riesco sempre ad idealizzare persone che cagano anche loro almeno una volta al giorno ! 

Comunque tengo questo Blog  per  la mia vanità di lasciare una traccia della mia presenza  su questa palla impazzita che gira nel vuoto. 

Today it's a bad hair day ! 

Comunque : 
Un grande grazie agli affezionati visitatori e un benvenuto a quelli nuovi.


E spero non vi dispiacciano troppo i wall che realizzo. 
Eleonora. 


Nessun commento:

Posta un commento