Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 1 gennaio 2014

DOCTOR WHO : THE GIFT OF the LORDS of TIME TO TWELFTH DOCTOR !



( 1366 X 768 ) 

Che dire ..... addio  Matt Smith, welcome Peter Capaldi ! 
Il tempo del dodicesimo dottore è finita, finite le sue pazzie, i suoi bastoncini di pesce nel pudding. 
Non rivedremo il suo cravattino .
Non ascolteremo più le sue parole pronunciate a FTL !
Il suo sguardo prima divertito, poi ad un tratto "feroce" contro i nemici,  poi improvvisamente triste al ricordo del suo immenso dolore ( la fine del suo pianeta della sua gente ) .
 Le sue trovate per sdrammatizzare la situazione ( mi viene in mente  l'episodio " L'astronauta impossibile " )
Non risentiremo più River Song dirgli : "Hello , sweety !" o " Spoiler !" 

Basta così, ora inizia una nuova era. 
L'era del Dottore , punto e basta.
Spero che Capaldi e i sceneggiatori siano all'altezza di Moffat e di Matt Smith.
Non mi piacerebbe essere delusa da una serie come Dottor Who.

Per quanto riguarda l'episodio .... troppo breve.
In certi momenti non ci capivo più niente, non l'ho ancora rivisto , ma lo farò.

Bellissima la recitazione da parte di Matt Smith , il finale commovente ( per me rovinato solo dall'apparizione della Pond che non ho mai sopportato se non come mezzo per avere River Song ) 

Clara salva nuovamente la vita del Dottore, convincendo i Signori del Tempo a dargli un'altra chance.
Si riprenderà presto dopo la rigenerazione del dottore ?
Lo sapremo a Settembre .

Il personaggio di Tasha Lam mi incuriosisce molto e spero che la facciano rivedere.
Si è capito che è una vecchia amica del Dottore e forse tra loro c'è stata una storia. 

A proposito dell'attrice che interpreta Tasha Lam , non riuscivo a ricordare dove l'avevo già vista, poi mi si è accesa lampadina : La moglie di Walter in Fringe !!!! 

Ah, buon anno. I
Io gli auguri li faccio, ma non ci credo . 
Spero solo che il 2014 non sia tremendo per la mia famiglia come il 2013.
MI ci vorrebbe il Dottore ! 


2 commenti:

  1. Ciao Eleonora, rimboccati le maniche perché quest'anno aspetto di vedere i tuoi lavori creativi! ;)

    RispondiElimina
  2. Scusa per la tardiva risposta.
    Ok , io ci provo ;)

    RispondiElimina