Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 22 aprile 2014

WALLPAPER FROST 2014


( 1366 X 768 ) 

Mi piace realizzare la scritta effetto diamante, mi diverto.
Con questo effetto si possono realizzare non solo scritte, ma anche shapes per Photoshop. 
Credo di aver postato altri wallpaper con questa tecnica, uno dedicato a Snoopy, a meno che non l'abbia tenuto per me. 

Lo sfondo di ghiaccio scaricato  mi piaceva molto e volevo usarlo , ma non sapevo come . L'idea non è molto originale, ma ieri sera non  mi è venuto in mente altro.
Vorrei realizzare qualcosa di "agghiacciante" ( notare il gioco di parole con ghiaccio , ehehe... :(   ) tipo il volto di una donna rimasta intrappolata  nel ghiaccio... insomma una cosa da brividi.
Vedremo.





Nessun commento:

Posta un commento