Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 10 giugno 2014

DANCING on the EDGE !



( 1366 x 768 ) 


Mi piace sia  il tema trattato che l'epoca in cui si ambientano i fatti .  Inoltre  tra gli interpreti ci sono 2 attori che ho da poco scoperto: Matthew Goode (  new entry di "The Good Wife")   e Joanna Vanderham protagonista di "The Paradise" .

Goode mi piace sotto tutti i punti di vista, lei è molto brava nella serie che stasera finirò di vedere.

In "Dancing on the Edge" sono una coppia e quindi il mio "romanticismo" ha preso il sopravvento e ho "partorito" questo Wallpaper. 



3 commenti:

  1. Complimenti bel wall paper ! Sono curiosa di vedere la serie :-)

    RispondiElimina
  2. ora che l'hai vista, quali sono le tue impressioni ?

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuta abbastanza , originale , ben interpretata , forse ha ragione chi ha detto che il cantante era un pò rigido , ma gli altri ok . Anche il finale non è stato banale. l'attrice Vanderham ha mostrato di avere una certa versatilità , avendola vista in Paradise e qui direi che riesce a essere credibile in parti e caratteri diversi . Goode si conferma un buon attore e poi la Rampling ha dato un tocco di classe :)

    RispondiElimina