Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 6 giugno 2014

THE PARADISE : DENISE / JOHN KISS !



( 1366 x 768 ) 

Un'altro Wallpaper dedicato alla serie che sto seguendo ora: The Paradise . 
Questa volta ho scelto un di rielaborare la screencapture del bacio tra Denise e Moray sovrapponendo un Bokeh background. 
Ho trovato un bellissimo tutorial su questo effetto. Il migliore.
Ho già  realizzato dei Bokeh effects ma non mi sono mai  venuti così , come piacciono a me, avendo seguito degli altri tutorial. 
Spero che l'effetto vi piaccia. 

Sovrapporre a delle foto dei Bokeh background di nostra creazione, con i colori che più ci piacciono, trovo che diano una bella "atmosfera" all'immagine. 

Posto il video tutorial : 


2 commenti:

  1. Good Job , interessaqnte questo tipo di effetto , ma i background possono essere di ogni tipo , cioè vari soggetti ?

    RispondiElimina
  2. Avevo trovato un tutorial che insegnava a realizzare esagoni invece che "bolle" ma non sono riuscita a realizzarlo :(

    RispondiElimina