Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 14 luglio 2014

LIGHTHOUSE and SAILOR .



( 1366 X 768 )

Tema dedicato ai marinai ! Come poteva essere altrimenti ?! Ciao papà...

Se non l'aveste riconosciuto il "marinaio" è l'attore Matthew Goode, mio "amore" del momento ! 

Ma la novità ( per me eccitante) è che da ieri sono risucita a realizzare temi per Chrome!
Ci avevo già provato tempo fa, ma non avevo capito un bel niente.
Ora invece ci sono 2 estensioni che si trovano su ChromeStore, entrambe permettono di creare un proprio tema . Entrambe sono molto intuitive e quindi di facile utilizzo.
La prima : "Il mio tema Chrome" , attribuisce un url al tema creato che quindi può essere da Voi condiviso con i vostri contatti. 
La seconda: "Chrome Theme Creator"  , permette di mettere online il vostro tema, attribuendogli  un titolo e taggandolo.

Io li ho utilizzati entrambe le estensioni, ma per i temi che ho messo online , miei conoscenti non sono riusciti a trovarli :( 
Devo capire come renderli visibili ! 

Utilizzando questo wallpaper ho creato un tema Chrome, dal titolo "Lighthouse and sailor" . Ma non riescono a trovarlo. 
Forse meglio che le attribuisca un URL e che la pubblichi qui nel Blog.
Creerò altri temi Chrome e metterò l'url qui. 
E' troppo divertente per me ! 
Naturalmente spero piacciano e siano usati.


Bene spero che le informazioni su queste 2 estensioni Vi siano state utili e che anche Vi cimentiate a creare il vostro tema Chrome ! 


Nessun commento:

Posta un commento