Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 7 luglio 2014

MALEFICENT !



( 1366 x 768 )

La Walt Disney ha scritto la storia della strega cattiva della Bella Addormentata nel Bosco ! 
Quale fanciullina non ricorda le parole di Aurora svegliata dal bacio : " o mio principe , quanto tempo ti ho aspettato !"
Generazioni di donne "rovinate" da queste parole ! Io ne faccio parte! 
Noi a professarci donne moderne , autonome ed emancipate , ma perseguitate dal fantasma del "principe azzurro" che non esiste !
D'altra parte chi di noi è Aurora ! E non parlo solo dell'aspetto fisico.

Finalmente Malefica ha avuto giustizia ! 
Anche lei è stata una fanciulla innamorata , ma il cattivone le ha spezzato il cuore preferendole , per interesse un'altra, ed allora Malefica si vendica ! 
Ma alla fine.... io non ho ancora visto il film , ma voglio vederlo.
Angelina Jolie è perfetta truccata da Malefica: la sua espressione è crudele ma affascinante e nei suoi occhi si vede la sofferenza.

Che dite , la Walt Disney dovrà riabilitare tutte le streghe delle fiabe che tanto ci hanno spaventato , che tanto abbiamo detestato, non pensando che anche loro sono donne non immuni alle pene d'amore.

E ora non posso far altro che chiedermi e chiederVi : vi sentite più Aurora o Malefica ? 





1 commento:

  1. Good job ! molto d'effetto e in tema con il soggetto ...
    Si questa storia mi incuriosisce , e la Jolie in effetti è azzeccata ...Aurora o Malefica ..questo è il dilemma ..forse in tutte noi c'è un pò l'una un pò l'altra .... ma considerando come è la vita reale credo che malefica sia più vicina :)

    RispondiElimina