Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

venerdì 4 luglio 2014

SIMON BAKER in BLUE.



( 1366 x 768 )

L'estate stenta ad iniziare. 
Se riesco ad andare a prendere un pò di sole in spiaggia , ve lo farò sapere.
Intanto mi consolo guardando immagini della California.
Questo mi porta a pensare alle serie USA che sto seguendo e si cui aspetto le nuove stagioni.
Ma quando inizieranno, verso settembre, l'estate sarà agli sgoccioli :(
Quindi meglio non aver fretta e allora mi consolo realizzando wallpaper con i protagonisti delle serie che seguo.

Dunque , ho perso il conto:
Credo che l'ottava stagione di Doctor Who con Peter Capaldi , sarà la prima ad iniziare verso la fine di Agosto
Poi aspetto con grande curiosità la settima stagione di The Mentalist , visto che finalmente Jane e Lisbon si sono dichiarati reciproco amore sono curiosa di vedere come sarà gestita la loro relazione con la parte investigativa. Spero ci saranno divertenti battibecchi ! 
Downton Abbey ! La 5ta stagione , Mary sceglierà chi sposare ?
The Good Wife , tutti i fans aspettano con ansia la sesta stagione che dovrebbe essere ricca di cambiamenti , inoltre c'è come regular Matthew Goode di cui ho parlato ampiamente nel Blog.
The Blacklist , altra serie che ho iniziato a seguire grazie alla presenza di James Spader.  Ci sono tante cose da chiarire e svelare.

Poi... basta. Non seguo altro.
Per ora.
Ma il 9 luglio inizia una serie sci fi Extant, con Halle Berry  che voglio vedere. Speriamo mi prenda perché ho bisogno di una serie di fantascienza ! 

Bene e stasera , che il tempo è brutto e non si esce, che guardo ? 

Nessun commento:

Posta un commento