Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

martedì 1 luglio 2014

STOKER ...........



( 1366 X 768 )

Ieri sera ho visto Stoker.
Anzi l'ho visto 2 volte.  
Questo, nel mio caso , non depone a favore del film. 
Quando una storia mi cattura, non la guardo 2 volte per capirla bene, la guardo 100 volte perché mi ha colpito.
Però .. c'è un però:  la recitazione di Mia Wasikowka ( che avevo visto in Albert Nobbs) mi ha colpito subito e anche quella di Matthew Goode che a fare il pazzo riesce molto bene.

Il montaggio e la fotografia sono eccellenti , imho, ma manca qualcosa...... 
In una intervista al protagonista maschile hanno fatto riferimento a A. Hitchcock. Andiamoci piano.
Non ho avvertito la suspense dei film del Maestro. 

Voto 6 + .
Lo consiglio, per la recitazione della Wasikowka .

Nicole Kidman? Sinceramente non è all'altezza di "The Other" ma è giustificata : neppure il film è paragonabile a "The Other" .  


Ad alta tensione  la sequenza del duetto al pianoforte . 
Il miglior video che ho trovato è questo: 




1 commento:

  1. alla fine il film mi è piaciuto , si non ho sentito la suspence di Hitch . ma comunque ogni sequenza incuriosisce e da l'aspettativa per la successiva . Ho letto la recensione e ho capito il particolare del ragno che mi spiegavo più come un legame tra la natura e India che seppur caccia i piccoli animali si sente naturalmente parte del loro regno ...d' effetto il wall che ferma i 2 protagonisti in un espressione chiave del loro ruolo ...

    RispondiElimina