Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

mercoledì 30 luglio 2014

WALLPAPER HELLO KITTY FRAGOLINA !



( 1366 x 768 ) 

Della mia passione " fanciullesca" per Hello Kitty ho già parlato e ho già dedicato un wallpaper su di lei. 
Trovo che il soggetto sia delizioso e la versione "fragolina" molto carina. 
Dedicato a tutti i bambini e ai "bambini un pò cresciuti " come me ! 

Tra gli accessori a tema mi piacciono:
 il tostapane: 


Questa borsetta :

E questa : 

Potete scaricare il corrispondente Tema Chrome cliccando qui : 
https://www.mychrometheme.com/t/disai4z9iqd0876ooqv4zfocu

1 commento: