Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 18 settembre 2014

DOCTOR WHO 804 : LISTEN !



( 1366 x 768 )

Questo quarto episodio dell'Ottava serie di Doctor Who mi ha conquistato.
Il secondo mi aveva divertito molto, ma con questo il Dottor Capaldi mi ha conquistato definitivamente. 
Spero che si prosegua su questi livelli. 


Ho trovato questa bellissima e "terrificante" locandina dell'episodio !


Nessun commento:

Posta un commento