Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 4 settembre 2014

DOCTOR WHO in THE WONDERLAND !


Come ho scritto , ho visto il pilot dell'ottava stagione del Doctor Who e non mi è spiaciuto , ma non riesco a decidermi a vedere il secondo episodio ho paura di rimanere delusa da una serie fantastica.
Peter Capaldi è un attore bravissimo e per quando Matt Smith sia  stato il mio dottore preferito, so che il dottore si rigenera e quindi..... 

Insomma alla fine ho realizzato questo wallpaper. Chissà che cosa vuole  dire  il mio subconscio ?


( 1366 x 768 )




Nessun commento:

Posta un commento