Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

lunedì 6 ottobre 2014

WALLPAPER FIAT BALILLA.



( 1366 x 768 )

Sono 2 volte che ho la fortuna di vedere  una Fiata Balilla come quelle nel Wallpaper.
E' bellissima e il suono del motore grintoso. 
Il fortunato proprietario è un signore che fa la spesa nello stesso supermercato dove vado io. 
La prima volta ho visto la macchina era parcheggiata e l'ho anche fotografata.

La seconda volta stava uscendo dal garage del market mentre io entravo con la mia macchina e mi sono anche imbranata tanto che il proprietario mi ha dato la precedenza .
Sono capace che se lo incontro una terza volta , faccio la sfacciata e gli chiedo se mi fa sedere al voltante ! 

Nessun commento:

Posta un commento