Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

giovedì 2 ottobre 2014

WALLPAPER OTTOBRE .



( 1366 x 768 )

Ottobre è iniziato da 2 giorni.
Il tempo è bello, il sole splende e la temperatura è sopra la media,ù
Tra i mesi autunnali , Ottobre è un mese bello.
Il primo ottobre di tanti anni fa , è stato il mio primo giorno di scuola,
Nonstante un pò di paura ero piena di curiosità e aspettative.
Ricordo che il maestro ci ha fatto disegnare ! 
Che bello , pensai.
Poi sono iniziati i compiti , quelli seri e non mi è sembrato così tanto bello ....
Comunque il 25 Ottobre è il mio compleanno e mi sta bene. 
In fondo mi piace esser nata in Ottobre, se credessi in queste cose direi che il mio carattere rispecchia il tempo meteorologico della stagione autunnale: giorni spensierati di sole e giorni malinconici di pioggia.

A ottobre si iniziano a mangiare le castagne, un frutto povero ma gustoso col  quale si realizzano dolci squisiti. 

Il nome Ottobre deriva dal latino Octobris . Ottavo mese dell'anno dell'antico calendario romano. 
Ho scelto per realizzare il wallpaper di ottobre i colori caldi dell'oro e del marrone.
Ok , ora sapete che è ottobre !!! ;) 

Nessun commento:

Posta un commento