Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 31 gennaio 2015

VIVISEZIONE di HOUSE .



( 1366 x 368 ) 

Su Italia 1 stanno trasmettendo le repliche della serie House m.d. 
Ho dedicato vari wallpaper a questa serie ( purtroppo alcuni non si visualizzano ancora perché devo ricaricarli . Si sono cancellati per  colpa mia ma anche no! G+ ci ha messo il zampino ) 
Per quanto mi riguarda la serie passerà alla storia dei medical drama, perché in realtà non è un medical drama , ma la storia di un uomo che per caso fa il medico. 
Un uomo amareggiato che cerca il senso della vita , pur negandolo, e lo fa nell'unico modo in cui è capace: risolvere dei puzzles per sconfiggere le malattie. 
Il suo obiettivo è trovare la soluzione all'enigma che in questo caso è la malattia.
Poco gli importa del paziente . Questo è ciò che ci vuol far credere. In realtà non è vero. La sua indifferenza verso il dolore altrui , la sua arroganza , i suoi lazzi , sono la corazza che si è costruito per non soffrire .
Tra le sue frasi lapidarie quella che mi ha più colpito è questa : " Life is pain . It's our responsability stay alive.  "  Vado a memoria.. 


Nessun commento:

Posta un commento