Welcome

I wallpaper che creo e posto, se vi piacciono , possono essere scaricati liberamente.
Sotto l'immagine troverete specificata la risoluzione degli stessi.
Vi chiedo , per cortesia, se scaricate i wallpaper di indicare il link del Blog e di non apportare modifiche.
Creo questi lavori esclusivamente per mio divertimento e non a fini di lucro.

Cliccare sulle immagine per visualizzarle a dimensione intera.
Click onto image to enlarge .


Please, leave a comment !

sabato 21 febbraio 2015

THE MENTALIST 7x12 - 7x13 .TERESA and PATRICK : HAPPILY EVER AFTER !!!


Mercoledì scorso sono stati trasmessi gli ultimi 2 episodi di The Mentalist .
Come tutte le cose anche questa serie è finita , sappiamo che anche le cose belle finiscono e per me questa serie è stata molto bella e il " Mentalista"  mi mancherà. 
Nonostante le ultime 2 stagioni non siano state all'altezza delle prime 5 , la serie si è conclusa in modo coerente con la storia dei 2 protagonisti e con la sensibilità dei loro caratteri. 
Molti fans si sono lamentati della mancanza di scene di sesso tra i 2, io invece ho apprezzato ( sono vecchietta e gli ormoni ormai dormono, i giovani invece... ) perché, a mio parere, non sarebbero state adatte ai 2 personaggi , schivi, timidi e riservati.
La loro storia d'amore è nata e  cresciuta all'ombra di una grande tragedia e solo quando la caccia a Red John è finita , Jane si è sentito più libero di esternare i suoi sentimenti verso Teresa , prima come grande amicizia e poi molto poi.... ( ha rischiato di perdere Lisbon ) dichiarandosi. 

Gli sguardi tra i 2 , i piccoli gesti sono stati eloquenti molto più di banalissime scene di rotolamenti sotto le lenzuola .

Il loro matrimonio è stato .... non mi viene il termine giusto , diciamo come doveva essere il  loro matrimonio, non certo una cosa normale. 
Bellissima la scena di Lisbon vestita da sposa con la pistola in mano che cattura il serial killer e come Jane gliel 'ha tolta di mano , sostituendola con il bouquet .

La mia fantasia si e' sbizzarrita realizzando alcuni wallpapers :


( 1366 x768 ) 



( 1366 x 768 )


( 1366 x 768 ) 

And Happily ever After ! 



Nessun commento:

Posta un commento